Attualità

«Bentornato a casa». Al Mandracchio striscione per il marittimo – Ultras ritrovato vivo in mare

Lo striscione per il marittimo 54enne anconetano è stato piazzato all'ingresso del Mandracchio, di fronte al quartiere Archi, ad Ancona, dove l'uomo vive. A firmare il bentornato a casa sono stati i "Fratelli della Nord"

ANCONA – «Per ore ci hai fatto tremare, neanche il mare ti ha saputo domare». È il «bentornato a casa» al «vecchio Ultras» disperso in mare dal peschereccio ‘Rosa dei Venti’ e ritrovato vivo dalla nave Cabrini della Marina Militare dopo che un dispiegamento di uomini e mezzi aeronavali della Guardia Costiera, della Guardia di Finanza e della Marina Militare, ha cercato l’uomo.

Lo striscione per il marittimo 54enne anconetano è stato piazzato all’ingresso del Mandracchio, di fronte al quartiere Archi, ad Ancona, dove l’uomo vive. A firmare il bentornato a casa sono stati i “Fratelli della Nord”, il 54enne è infatti uno storico Ultras.

Il marittimo è rientrato a casa proprio ieri, dopo una notte trascorsa all’Obi del pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, dove era stato portato in ambulanza dopo aver trascorso cinque ore in mare. Nonostante la brutta esperienza l’uomo se la caverà con 10 giorni di prognosi.

© riproduzione riservata