Attualità

Ancona, controlli Alto Impatto: 104 persone identificate

I veicoli controllati sono stati circa 40, attraverso 3 posti di controllo dislocati in alcune zone strategiche della città. A seguito dei quali sono state elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirata una patente di guida

La Questura di Ancona
La Questura di Ancona

ANCONA – Sono 104 le persone identificate di cui 16 che sono risultate gravate da pregiudizi di polizia. È parte del bilancio dei controlli Alto Impatto disposti ad Ancona dal Questore Cesare Capocasa, d’intesa con il prefetto Saverio Ordine.

veicoli controllati sono stati circa 40, attraverso 3 posti di controllo dislocati in alcune zone strategiche della città. A seguito dei quali sono state elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirata una patente di guida. Un esercizio commerciale é stato sottoposto a controlli amministrativi dai quali non é emersa alcuna irregolarità. 

Il servizio è stato svolto nella giornata di ieri con i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e gli operatori della Questura, ed ha interessato il Piano, gli Archi, la Stazione e diversi esercizi commerciali. Durante il servizio i poliziotti, anche grazie all’ausilio dei colleghi delle Volanti, impegnati nel controllo del territorio, hanno sanzionato due giovani trovati in possesso di circa 7 grammi di sostanza stupefacente tipo “Hashish”.

© riproduzione riservata