Attualità

Ancona, guida in stato di ebrezza: conducente denunciata e auto confiscata

Al volante una donna 40enne di origini domenicane, che dopo aver urtato la fiancata di un'auto in sosta è scesa barcollante. All'alcol test il tasso alcolemico è risultato elevato

La Questura di Ancona
La Questura di Ancona

ANCONA – Nella nottata di ieri, alle ore 00:45 circa, in via Fornaci Comunali ad Ancona, gli operatori della Polizia di Stato impiegati in una normale servizio di controllo del territorio hanno notato un veicolo che nel procedere urtava, con la fiancata sinistra, la fiancata posteriore destra di un’altra autovettura ferma in sosta.

A seguito della collisione i poliziotti hanno intimato l’immediato stop all’auto, chiedendo al guidatore di scendere. A bordo del veicolo c’era una donna, di circa 40 anni, di origine dominicana, con precedenti giudiziari. La donna è scesa dall’auto barcollando.

Tramite alcol test gli operatori di Polizia hanno accertato un tasso alcolemico di 2,18 g/l ed al secondo controllo di 2,36 g/l. Alla luce dell’elevato tasso alcolemico riscontrato, la donna è stata denunciata per guida in stato di ebrezza e il veicolo confiscato.

© riproduzione riservata