Attualità

Ancona, schianto fra due auto nella notte: conducenti finiscono in ospedale

Una delle due auto è finita contro il guardrail. Le persone ferite hanno circa 35 anni. Sul posto sono intervenute una ambulanza della Croce Rossa di Ancona e l'automedica del 118

ANCONA – Due persone sono finite in ospedale dopo essere rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nella notte ad Ancona, intorno alle 2, in via Flaminia. Si tratta dei conducenti di due auto che si sono scontrate, per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per i rilievi di rito.

Una delle due auto è finita contro il guardrail. Le persone ferite hanno circa 35 anni. Sul posto sono intervenute una ambulanza della Croce Rossa di Ancona e l’automedica del 118. I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette in codice giallo.

Intorno alle 6 della mattina uno scooter è finito a terra lungo il viale della Vittoria ad Ancona. Sul posto sono intervenute una ambulanza della Croce Rossa di Ancona e l’automedica. Il centauro è stato trasferito in pronto soccorso all’ospedale regionale di Torrette per accertamenti.

© riproduzione riservata