ANCONA – Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di far ritorno per tre anni nel territorio del Comune di Ancona nei confronti di un uomo di circa 35 anni che avrebbe minacciato, armato di coltello, il personale di un hotel di piazza Rosselli. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 23 ad Ancona. Sul posto è intervenuta una pattuglia di poliziotti della Questura dorica ai quali il personale ha riferito quanto sarebbe accaduto.
Stando al personale dell’hotel, l’uomo avrebbe chiesto informazioni sulla struttura e poi avrebbe minacciato due dipendenti estraendo un coltello. Una volta rintracciato l’uomo è stato immediatamente identificato e perquisito dai poliziotti che hanno rinvenuto il coltello.
L’arma bianca, un coltello da cucina seghettato della lunghezza di 21,5 centimetri con lama di 11, era nascosta nella cintola dei pantaloni. Dopo aver sequestrato il coltello i poliziotti hanno denunciato l’uomo per minacce aggravate e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Il Questore di Ancona ha emesso nei confronti dell’uomo la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.