ANCONA – Carambola sulla Flaminia: conducente perde il controllo dell’auto e finisce contro il muro della ferrovia, tragedia sfiorata. È accaduto nella tarda serata di oggi (15 ottobre), sulla strada che collega Ancona a Palombina. È l’ennesimo sinistro in via Flaminia. Tre giorni fa, infatti, un ciclista di 30 anni era stato travolto da un’auto ed era rimasto gravemente ferito.
Stasera, invece, la dinamica è stata in parte diversa. Stando a quanto trapela, una Clio Nera che transitava in direzione di Ancona (provenendo da Falconara) avrebbe improvvisamente sbandato all’altezza della Palombella. Quindi, è finita contro un furgone sul lato destro della carreggiata per poi finire la sua corsa contro un muro.
Il camion ha riportato diversi danni. Immediata, da parte dei residenti e degli altri automobilisti, la chiamata al 112 Nue, il numero unico di emergenza territoriale. Sul posto, in una manciata di minuti, un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona. I sanitari, dopo aver stabilizzato il conducente della Renault, l’hanno portato per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. L’uomo non verserebbe in gravi condizioni.
LEGGI PURE: Ancona, cane aggredisce un uomo in via Ragusa: il ferito in ospedale – Notizie di Cronaca (centropagina.it)
Ieri (14 ottobre), un incidente ha invece interessato via Conca, a due passi dalla Flaminia, fra Palombina e Ancona, per intenderci. Uno scontro fra tre auto ha fatto temere il peggio. Nel sinistro, è rimasta coinvolta persino un’automedica di Falconara.