Attualità

Riviera del Conero attira vip: da Ron Moss, Ridge di Beautiful a Marcelli al ct Roberto Mancini a Portonovo

In vista dell'estate non mancano le presenze vip all'ombra del Conero. Si moltiplicano gli avvistamenti nei locali della Riviera tra la Baia e Marcelli di Numana

L'attore Ron Moss

ANCONA – La Riviera del Conero si conferma meta di vip, non solo la Baia di Portonovo, ma anche Numana. Oggi l’attore americano Ron Moss, alias Ridge Forrester di Beautiful, la celebre soap opera, in Italia per la partecipazione ad alcuni eventi, ha fatto tappa a Numana dove si è concesso un pranzetto in un locale a Marcelli. Ad immortalarlo è stato il consigliere regionale Mirko Bilò all’interno del ristorante il ‘Cucale’.

Roberto Mancini, ct nazionale di Calcio

Alcuni giorni fa Portonovo è stata meta di Roberto Mancini. Il mister jesino della nazionale di calcio è stato fotografato con Marcello Nicolini, al ristorante da Marcello. Sempre nella Baia aveva fatto tappa anche Raoul Bova impegnato nelle riprese di una serie televisiva, tra Ancona e Numana.

Un paio di mesi prima era stata la volta degli attori Dino Abbrescia e Anna Ferzetti, moglie dell’attore Pierfrancesco Favino. Tra impegni di lavoro e momenti di relax, la riviera attira.

© riproduzione riservata