Attualità

Andreas passa alla quarta serata, ma che brivido

Il ballerino fabrianese continua a entusiasmare i fan e i giudici. Importante il suo apporto alla squadra dei Blu. I professori non hanno dubbi e lo salvano dal possibile ballottaggio. Si vola verso la quarta puntata del serale di Amici

L'esibizione di Andreas

FABRIANO – Brivido Andreas. Entra in ballottaggio per l’eliminazione, ma i professori lo salvano immediatamente. Il sogno del ballerino fabrianese, continua.

È stata una terza puntata, quella della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, molto combattuta. La squadra dei Blu, capitanata dalla grande Elisa e nella quale è presente Andreas Muller, ha perso. Vittoria è stata, quindi, costretta ad abbandonare il programma. Andreas, invece, prosegue nella sia corsa.
Una gara combattuta che ha visto come quinto giudice l’attore Marco Bocci. Nella prima manche, il ballerino fabrianese è stato schierato nella prova più importante, quella che valeva ben tre punti. È la terza volta consecutiva che accade, segno evidente di come Elisa e i professori puntino decisamente sulle grandi doti di Andreas. E lui non ha deluso, ha portato a casa la vittoria nella prova ballando una coreografia sul lavoro e sulla tecnologia. E proprio grazie a questa affermazione, la squadra dei Blu si è aggiudicata la manche.

Nella seconda manche, invece, a vincere è stata la squadra dei Bianchi, capitanata da Morgan. Andreas è stato schierato nella seconda prova contro la cantante Shady. Questa volta, il ballerino fabrianese non è riuscito ad aggiudicarsi la sfida. I Bianchi hanno vinto la manche. Morgan ha nominato Vittoria, Elisa ha salvato Riccardo e i professori Andreas. Un brivido, dunque, per tutti i numerosi fan di Andreas. Ma, per sua fortuna, è durato poco.
Al ballottaggio finale sono finiti Vittoria e Oliviero. Quest’ultimo ha vinto. I Blu, molto sconfortati, hanno perso Vittoria e l’atmosfera nella loro casetta non era, certamente, delle migliori. Ma sono pronti a rifarsi già dalla quarta puntata del serale.

© riproduzione riservata