OSIMO – Dopo il primo memorial Nicola Solustri disputato sabato scorso, domani (sabato 2 settembre) a Passatempo andrà in scena la prima ”Festa dai colori gialloblu’‘. Un’idea della società della Apd Passatempese che invita tutta la frazione e i suoi tifosi all’appuntamento. Pomeriggio e sera di eventi e divertimenti, ma anche di calcio giocato. Perché comincerà alle ore 17.30 allo stadio Muzio Gallo con l’amichevole tra Passatempese e la Vigor Castelfidardo (Prima Categoria).
La festa proseguirà poi presso il campo di calcetto di Passatempo dove dalle ore 20 ci sarà la cena con tanto di grigliata. «Non è la cena riservata alla squadra – tengono a precisare gli organizzatori – ma è una festa organizzata dalla società per stare insieme e divertirci. Non sono invitati solo i tifosi, ma tutta la frazione e non solo».
Alla fine avverrà la presentazione delle varie squadre della Passatempese. Da quelle giovanili che saranno protagoniste nel campionato Giovanissimi e Juniores fino alla prima squadra che parteciperà per l’ennesima stagione al torneo di Promozione nell’anno dei cinquanta anni della società. Non mancheranno musica e sorprese ad allietare la serata.