Attualità

Osimo, riapre il “Paul stardancing”

I problemi relativi alla sicurezza con le nuove norme relative al pubblico spettacolo avevano costretto alla chiusura del locale, ora si riparte nella storica sede di Campocavallo. A darne l'annuncio il sindaco Simone Pugnaloni

OSIMO – Il “Paul stardancing” riapre i battenti dopo mesi di chiusura nella sua storica sede di Campocavallo di Osimo. I problemi relativi alla sicurezza con le nuove norme relative al pubblico spettacolo avevano costretto alla chiusura del locale. Erano arrivati i carabinieri.

«Per la gioia degli amanti del ballo, ma soprattutto per i tanti anziani che me lo chiedevano, riapre l’attività di Paolo Coppari all’aperto a Campocavallo – annuncia oggi, 29 giugno, il sindaco Simone Pugnaloni -. Buon lavoro a lui e buon divertimento a tutti i suoi clienti. Un grazie speciale al suo tecnico di fiducia Alberto Binci che con me ha seguito passo passo la pratica per riaprire. Siamo riusciti a sbloccare la situazione intanto per l’estate nel giardino esterno, come un volta». Da Campocavallo, quello spazio di divertimento era stato “trapiantato” al Green sporting cub di Castelfidardo dall’autunno scorso fino a questa primavera. Stasera sarà dato il via alla prima serata di festa in musica nella storica sede. Il problema è simile a quello sorto per le piscine “La nuova isola” sempre a Campocavallo che sperano di riaprire al pubblico per fine luglio. Se per l’estate è stato tutto sistemato al dancing, si pensa alla stagione fredda: sindaco e ingegnere stanno lavorando per farlo riaprire all’interno per l’autunno e l’inverno.