Attualità

Aurora Basket, tutti insieme per festeggiare una stagione da incorniciare (Foto)

Staff, giocatori, sponsor, si sono ritrovati sabato 19 maggio all'Oscar Wilde Irish Pub di Jesi per "chiudere" nel migliore dei modi una stagione che ha visto cogliere ottimi risultati. Proposto anche un video con i momenti più significativi

aurora basket
Un momento della festa dell'Aurora Basket

JESI – Un appuntamento all’Oscar Wilde Irish Pub, quello di ieri, sabato 19 maggio, per festeggiare l’ottimo risultato ottenuto – play off –  in questa stagione sportiva dall’Aurora Basket.

Un appuntamento dove si sono ritorvati squadra, staff, presidente Altero Lardinelli, Federico Ligi, ds, il coach Damiano Cagnazzo, in testa, e sponsor, per guardare anche avanti, non solo con la speranza ma con la consapevolezza di poter raggiungere traguardi sempre più lusinghieri.

I momenti salienti riproposti in un video – presentato dall’addetto stampa Paolo Rosati – le cui immagini esaltano una squadra nella quale scorre lo stesso sangue di Federico II: bella, indomabile, orgogliosa. Una squadra che avrà molto ancora da dire. E da farci raccontare.

Poi gli interventi del socio Livio Grilli, del main sponsor Termoforgia, Marcello Talacchia, del coach Damiano Cagnazzo e del capitano, Tommaso Rinaldi.

L’Aurora guarda al futuro. Ed è pronta per ricominciare un’altra splendida avventura.

(foto Augusto Giglietti)