FABRIANO – Paura questa notte, 19 febbraio, nella frazione fabrianese di Argignano. Due i feriti, entrambi in modo lieve e curati sul luogo dell’incidente, si tratta di un padre 49enne e figlio minorenne.
Intervento nella notte dei vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano. I pompieri sono intervenuti alle 2 circa di questa mattina nei pressi della frazione di Argignano per una vettura finita fuori strada con due persone a bordo. Per cause in via di accertamento l’auto, uscendo di strada, è rimasta in bilico su un fosso poco prima di un ponte. La squadra, giunta sul posto, ha ancorato la vettura per evitare che finisse nel dirupo e aiutato il conducente ad uscire dall’auto. I due occupanti sono rimasti illesi e sono stati assistiti sul posto dal personale sanitario del 118 dell’ospedale Engles Profili.
Per rimettere in strada il mezzo è intervenuta l’autogru dalla sede Centrale dei vigili del fuoco di Ancona. Il luogo dell’intervento è poi stato messo in sicurezza.
Auto in bilico su un fosso
I vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano sono intervenuti ale 2 di oggi, 19 febbraio, nella frazione di Argignano per un'auto uscita fuori strada. Feriti in modo lieve i due occupati del mezzo