Attualità

Azione Cattolica, l’assemblea a Corinaldo

Presenti anche Maria Grazia Vergari, vicepresidente nazionale del Settore Adulti e rappresentanti dell’Ac regionale

Nuovo magazzino azienda Box Marche a Corinaldo

L’Azione Cattolica della Diocesi di Senigallia si ritroverà domenica 19 febbraio, dalle ore 10.00 alla Box Marche di Corinaldo per la sua assemblea elettiva, nella quale saranno votati i responsabili del prossimo triennio.

«La scelta di vivere l’assemblea in un’azienda del territorio è un piccolo segno di attenzione alla vita concreta delle persone e grazie alla squisita disponibilità della Box Marche, per una giornata, i capannoni ospiteranno un appuntamento vivace e assai significativo per la vita della chiesa locale«, spiegano gli organizzatori.

La Santa Messa, presieduta dal vescovo Franco Manenti, darà inizio alla giornata alla quale prenderanno i 120 delegati al voto, da tutte le associazioni parrocchiali, e tutti gli associati che vorranno. Presenti anche Maria Grazia Vergari, vicepresidente nazionale del Settore Adulti e rappresentanti dell’Ac regionale.

L’Azione Cattolica di Senigallia associa oltre 1300 persone, tra ragazzi, giovani e adulti, presenti in venticinque parrocchie della diocesi di Senigallia.