Attualità

I Bad Boys Fabriano vincono che è un piacere

Nove successi su nove partite e vertice della classifica nel girone C del campionato di Promozione per la giovane squadra di coach Christian Rapanotti, che con un grande secondo tempo vince anche sul parquet elpidiense del San Crispino per 66-98

Il giovane Cinti dei Bad Boys Fabriano in penetrazione
Il giovane Cinti dei Bad Boys Fabriano in penetrazione

FABRIANO – Nessuna sorpresa nel match testa-coda del campionato di Promozione (girone C): i primi della classe Bad Boys Fabriano hanno vinto senza troppi problemi a Porto Sant’Elpidio contro il San Crispino per 66-98 confermando il loro percorso netto, nove vittorie su nove partite finora giocate.

La squadra fabrianese di coach Christian Rapanotti, dopo una prima parte di gara sostanzialmente equilibrata (37-41 all’intervallo), ha spinto sull’acceleratore nella ripresa, vincendo il terzo quarto 15-27 e l’ultimo quarto 14-30. Il finale, come detto, ha sorriso per 66-98 ai cartai, che si confermano al primo posto con 18 punti.

Il tabellino fabrianese: Ramsdale 25, Carnevali 17, Cinti 5, Conti 12, Williams 10, Piermartiri 10, Zepponi, Kraaijenbosh 3, Fanesi 7, Mearelli 9.

I Bad Boys Fabriano torneranno sul parquet per la penultima gara del girone di andata venerdì 22 dicembre, in casa, contro l’Independiente Macerata (Palestra Mazzini, ore 21.15).