FABRIANO – I Brown Sugar Fabriano, impegnati nel campionato di serie D, si apprestano ad affrontare – tra le mura amiche della Palestra Mazzini – la Cab Stamura Ancona: domani – venerdì 3 novembre – alle ore 21.15. Arbitreranno Aureli di Castelraimondo e Adami di Montecosaro.
Si tratta della quinta giornata di campionato. Finora i Brown Sugar Fabriano hanno vinto le loro due partite casalinghe, mentre è ancora “disco rosso” in trasferta, dove sono reduci da una sconfitta in quel di Morrovalle per 72-65. In quell’occasione, è stata buona la partenza dei fabrianesi di coach Gentili, che chiudevano il 1° quarto avanti 15-18, ma dal 2° parziale in poi sono stati i padroni di casa a prendere il comando, con i canestri di Ciferri, Mazzoleni e Taborro a permettere ai Fochi di conquistare i due punti. Tra i fabrianesi buone le prove di Nizi, Pellacchia e Carnevali. Il tabellino fabrianese: Carnevali 13, Narcisi, Tonini 2, Pellacchia 15, Moscatelli 7, Braccini, Sacco A. 5, Pallotta 6, Nizi 17, Sacco L., Fabrianesi.
Ora – dicevamo – l’appuntamento casalingo con la Cab Stamura Ancona, con l’obiettivo di tornare a muovere la classifica.
Classifica dopo quattro giornate – Tolentino 8; 88ers Civitanova e Victoria Fermo 6; Basket Fermo, Maceratese, Stamura Ancona, Brown Sugar Fabriano, Montemarciano e Morrovalle 4; Osimo e Ascoli 2; San Severino 0.