FABRIANO – I Brown Sugar Fabriano cadono nettamente (86-66) ad Ascoli Piceno nella penultima giornata dei “regular season” di serie D. I piceni di coach Caponi, molto motivati nel giocarsi le residue chance di agganciare i play-off, hanno messo una seria ipoteca sull’incontro già prima dell’intervallo, andando al riposo avanti 51-31.
Una battuta d’arresto, per i cartai, nella sostanza ininfluente ai fini della classifica, visto che la squadra di coach Gentili e Vico con 22 punti ha già la certezza dei play-off, ma certo in vista della post-season sarebbe importante ritrovare uno smalto deciso e vincente.
Il tabellino fabrianese: Carnevali 15, Narcisi, Pellacchia 15, Braccini 11, Pallotta 15, Nizi, Sacco L., Fabrianesi, Paoletti 10.
I Brown Sugar torneranno sul parquet dopo Pasqua, venerdì 6 aprile (Palestra Mazzini di Fabriano, ore 21.15), nell’ultimo match di “regular season” contro la seconda della classe Tolentino, per quella che potrebbe anche essere una “preview” della futura sfida play-off.