Attualità

I Brown Sugar Fabriano si impongono all’over-time

Seconda vittoria su tre partite per il team fabrianese. Match equilibrato e intenso. Un ispirato Pellacchia (28 punti) guida i cartai contro il Basket Fermo che ha avuto nel veterano Tortolini (35 punti) un altro grande protagonista

Una fase del match tra Brown Sugar Fabriano e Basket Fermo alla palestra Mazzini
Una fase del match tra Brown Sugar Fabriano e Basket Fermo alla palestra Mazzini

FABRIANO – È servito un supplementare ai Brown Sugar Fabriano per battere un solido Basket Fermo: 81-74 il finale per i cartai del nuovo tecnico “Pedro” Gentili (che ha presto il posto di Luciano Bolzonetti, la cui rinuncia è dovuta a motivazioni personali), alla seconda vittoria in queste prime tre partite del campionato di serie D.

La guardia Giacomo Pellacchia sulla sponda fabrianese e il veterano Roberto Tortolini su quella fermana (per quest’ultimo, 35 punti all’età di 49 anni) sono stati i protagonisti offensivi di questa sfida, che è sempre stata piuttosto equilibrata, fino al 67-67 del 40’. Nell’over-time, i Brown Sugar hanno trovato lo spunto vincente, con il seguente tabellino: Carnevali 7, Narcisi, Tonini, Pellacchia 28, Moscatelli 5, Braccini, Sacco A. 13, Pallotta 17, Nizi 9, Sacco L., Fabrianesi 2.

Nel prossimo turno, sabato 28 ottobre, i Brown Sugar Fabriano andranno in trasferta a Morrovalle contro il Fochi.