Attualità

La Janus Fabriano ai nastri di partenza

Domani - lunedì 20 agosto - la squadra di coach Fantozzi si raduna e dal giorno successivo inizierà la preparazione per il campionato di serie B. Definito il quadro delle amichevoli

La guardia Filiberto Dri e il coach Alessandro Fantozzi saranno due cardini della Janus anche nella prossima stagione (foto di Martina Lippera)

FABRIANO – E’ giunto il momento dell’atteso raduno della nuova Janus Fabriano in vista del campionato 2018/19 di serie B.

Domani – lunedì 20 agosto – al PalaGuerrieri, si ritroveranno giocatori, tecnici, dirigenti e sicuramente tanti tifosi che vogliono conoscere il nuovo team biancoblù (ore 18). Il giorno dopo, poi, scatterà la preparazione atletica. Il campionato inizierà il 7 ottobre.

Sostanzialmente definito anche il quadro del pre-campionato. Il 2 settembre amichevole a Fabriano contro il Civitavecchia, l’8 e il 9 settembre “Trofeo Nuova Sima” a Fabriano con Pesaro, Jesi e Montegranaro, il 14 e 15 settembre torneo a Senigallia con Senigallia, Ancona e Lugo, il 22 a Recanati amichevole con Chieti, il 26 settembre amichevole a Porto Sant’Elpidio, il 29 settembre amichevole a Fabriano contro Civitanova.