FABRIANO – Le sette sconfitte subite nelle ultime otto partite e il terzultimo posto in classifica con 8 punti hanno necessariamente alimentato qualche voce intorno alla Ristopro Fabriano. E alcune di esse, circolate nell’ambiente, hanno riguardato un’ipotetica messa in discussione dello stesso coach Daniele Aniello.
Pronta è arrivata la smentita, ieri sera, da parte della società biancoblù, che con un comunicato stampa ha definito queste voci «Non corrispondenti alla realtà dei fatti» e nello stesso tempo ha ribadito «La propria piena e totale fiducia nei confronti di coach Daniele Aniello e dell’intero staff tecnico, con la certezza che società, staff e squadra insieme sapranno risollevare l’attuale situazione di classifica», ritenuta comunque dalla società «non soddisfacente».
Massima concentrazione, dunque, in vista della prossima partita di campionato, ultima di andata, in programma sabato 23 dicembre (ore 20.30) nella trasferta più lunga dell’anno, 700 chilometri, a Monteroni di Lecce contro una Nardò in salute (12 punti), reduce da una preziosa vittoria a Giulianova.