Attualità

L’Under 18 di Fabriano inizia con il piede giusto

La squadra giovanile di coach Luca Ciaboco, nella prima giornata del campionato di Eccellenza di categoria, ha espugnato il parquet di Pescara per 78-81 (Francavilla 32 punti). Esordio durissimo per gli Under 16, scivolati a Pesaro

Francesco Francavilla, play dell'Under 18 e nel roster della prima squadra di serie B (foto di Marco Teatini)

FABRIANO – Grande inizio di campionato per la formazione Under 18 della Basket School Fabriano/Janus Fabriano impegnata nel campionato di Eccellenza di categoria.

I ragazzi di coach Luca Ciaboco, infatti, hanno vinto a Pescara per 78-81 al termine di un match giocato con il cuore da tutti gli elementi, che hanno sostanzialmente sempre condotto la partita.

Il tabellino fabrianese: Conti M. Galdelli 7, Pacini, Francavilla 32, Conti C. 8, Zepponi, Giusti 1, Foscolo 17, Passarini 10, Cinti 6; all. Ciaboco

Una bella iniezione di fiducia per i giovani biancoblù, che in questa stagione affrontano un campionato molto impegnativo in cui si trovano di fronte formazioni di alto lignaggio. Prossimo appuntamento lunedì 15 ottobre per l’esordio casalingo contro i Crabs Rimini (PalaGuerrieri, ore 18).

E’ stato un battesimo stagionale durissimo, invece, quello degli Under 16 Basket School Fabriano/Janus Fabriano, scivolati a Pesaro per 108-39 contro la fortissima Vuelle. Sabato 13 ottobre prima gara interna, al PalaGuerrieri, contro La Foresta Rieti (ore 18).