FABRIANO – Ciliegina sulla torta nell’organico del Real Fabriano, che venerdì scorso ha iniziato la preparazione in vista del campionato di serie C2 di calcio a 5. A rinforzare la già buona rosa messa a disposizione di mister Manuel Micucci, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, ieri è giunta anche la novità del ritorno in rossoblù del laterale Nicolò Laurenzi.
Classe 1997, Laurenzi lo scorso anno ha vestito la casacca del Cus Ancona, dove ha fatto parte dell’Under 21 e, nel finale di stagione, ha ottenuto anche alcune convocazioni nel campionato di serie B con la prima squadra, mettendosi in mostra come uno dei migliori giovani della squadra.
Un atleta di belle speranze, Nicolò, che dopo l’esperienza dorica torna nella squadra in cui si è formato, portando il suo contributo in vista di una stagione in cui il Real potrà recitare un ruolo da protagonista, dopo la retrocessione dalla serie C1 dell’anno scorso.
In attesa dell’inizio del campionato, venerdì 25 agosto è in programma il primo appuntamento ufficiale della stagione 2017/18 con i trentaduesimi di finale di Coppa Marche: il Real giocherà in casa contro il Casine di Ostra (PalaFermi di Fabriano, ore 21).