Attualità

Bel colpo di mercato della Ristopro Fabriano: preso Filiberto Dri

Trattativa lampo della società biancoblù che, dopo la vittoria a Porto Sant'Elpidio, si è rinforzata con l'arrivo dell'esterno friulano, un giocatore duttile di 28 anni che lo scorso anno ha terminato la stagione a Imola in serie A2. Esordirà domenica in casa contro la capolista Giulianova

Filiberto Dri, nuovo esterno della Ristopro Fabriano, in azione con la maglia di Imola in A2 lo scorso anno
Filiberto Dri, nuovo esterno della Ristopro Fabriano, in azione con la maglia di Imola in A2 lo scorso anno

FABRIANO – La Ristopro Fabriano, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria di domenica a Porto Sant’Elpidio, si rinforza ulteriormente. La società, infatti, ha ingaggiato l’esterno Filiberto Dri, giocatore duttile di 190 centimetri che può ricoprire i ruoli di play, guardia e ala. È nato a Cividale del Friuli il 18 novembre 1989.

Lo scorso anno ha giocato prima in serie B a Oleggio (No) con numeri importanti (16 punti di media) e poi sette partite in serie A2 a Imola (4,6 punti di media).

È cresciuto alla Snaidero Udine e nella sua carriera finora ha giocato anche a Valenza, Verona, Rieti, Castelletto Ticino, Legnano, Costa Volpino e Cassino.

Dri è arrivato a Fabriano questo pomeriggio, martedì 17 ottobre, e si è subito allenato con la sua nuova squadra, sotto le direttive di coach Daniele Aniello.

Dri esordirà domenica 22 ottobre nel match casalingo contro la capolista Giulianova (PalaGuerrieri, ore 18).