Attualità

Birre a scrocco poi lite con titolare e addetto: tre denunce a Senigallia

Tre giovani di nazionalità rumena nei guai per percosse, minacce e insolvenza fraudolenta: animi calmati dagli agenti del Commissariato

I controlli della Polizia a Senigallia
I controlli della Polizia a Senigallia

SENIGALLIA – Tre giovani sono stati fermati e denunciati dalla Polizia dopo la lite con il titolare e un addetto di un’attività ristorativa a Marzocca. L’episodio è avvenuto domenica sera, 19 agosto, poco dopo le 21.

I tre – di nazionalità rumena – si erano recati al kebab sulla statale Adriatica sud, nei pressi del semaforo della frazione, dove hanno consumato un paio di birre. Se ne stavano andando senza pagare, quando l’addetto prima e il titolare poi li hanno fermati chiedendo i soldi della consumazione.

Da lì ne è nata prima un’accesa discussione sfociata in una vera e propria lite, con tanto di minacce e schiaffoni tra i cinque. Per sedare gli animi c’è voluta la Polizia: il Commissariato ha inviato la propria pattuglia per bloccare e identificare i tre rumeni (di 21, 28 e 29 anni) che sono stati poi denunciati a piede libero per minacce, percosse e insolvenza fraudolenta.