CERRETO D’ESI – Il mercoledì di Coppa Marche serie C regala una soddisfazione all’Apd Cerreto d’Esi. Il team guidato da mister Paolo Amadei infatti, partito con il freno a mano tirato nel campionato di serie C1 di calcio a 5 con due sconfitte di fila, può esultare in Coppa nel match di andata dei sedicesimi di finale, avendo espugnato per 4-7 il campo del Borgorosso Tolentino. Senza dubbio una bella iniezione di fiducia per la squadra, nell’ottica di prendere fiducia anche in campionato.
Nella vittoria in Coppa Marche, per l’Apd Cerreto sono andati a segno Lapponi (2), Ferrer Lopez (2), Favale, Bruzzichessi e Graziano.
Questa la formazione proposta da mister Amadei: Mosciatti Matteo, Bruzzichessi Marco, Di Ronza Simone, Lapponi Luca, Smargiassi Marco, Ferrer Lopez Daniel, Neitsch Gustavo, Favale Antonio, Lo Muzio Pasquale, Stazi Gianmarco, Graziano Luigi, Fabbri Andrea.
Il match di ritorno è in programma lunedì 14 ottobre.
Nel frattempo, l’Apd giocherà la terza giornata di campionato ancora in trasferta, sabato 5 ottobre, a Montegranaro contro la Nuova Juventina, avendo chiesto l’inversione del campo per l’indisponibilità del palasport di Cerreto.