Attualità

Il Cerreto insidia la vetta al Real Fabriano

Situazione al vertice avvincente nel campionato di serie C2 di calcio a 5, con i cartai che nell'ultimo turno hanno pareggiato e i cerretesi che si avvicinano a meno uno. Domani, venerdì, si torna in campo

Il Real Fabriano in campo a Macerata

FABRIANO – Nel campionato di serie C2 di calcio a 5, “frenatina” del Real Fabrano di mister Kristian Giordani, che impatta 4-4 a Macerata contro l’Invicta Futsal.

I cartai (in gol con Carnevali, Angelelli, Laurenzi e un’autorete a favore) conservano comunque la vetta della graduatoria, ma ne approfitta per avvicinarsi a meno uno il Cerreto di mister Francesco Rinaldi, che ha vinto sul campo del Moscosi per 4-8 (per i cerretesi doppiette di Largoni e Di Ronza, singole reti di Angjelkoski, Biondi, Farneti e Morelli).

Battuta d’arresto per l’Apd Cerreto (in gol con Nicastro e Lo Muzio), 2-3 a domicilio per mano dell’Ill.pa.

La classifica dopo otto giornate: Real Fabriano 19; Cerreto e Ill.pa 18; Avenale 15; Castelbellino e Montecarotto 14; Apd Cerreto 13; Cus Macerata 12; Futsal Recanati 10; Nuova Ottrano 9; Invicta Futsal Macerata 7; Montecosaro 6; Gagliole 3; Moscosi 2.

Domani – venerdì 16 novembre – la nona giornata con Real Fabriano – Montecosaro, Cerreto – Cus Macerata e Castelbellino – Apd Cerreto.

© riproduzione riservata