Attualità

Pareggi per le squadre della Valmusone all’esordio in campionato

Quante emozioni tra Ottrano e Campocavallo. Casenuove esce indenne da Cerreto. Il programma della seconda giornata e la classifica

OSIMO – Sono scattati anche i campionati di calcio a cinque. In attesa del debutto della Tenax  Castelfidardo previsto per sabato 7 Ottobre in B, sono partiti i campionati di serie C1 e C2. Tre le squadre della Val Musone impegnate nel girone B della serie C2: il Campocavallo C5, Casenuove e la Nuova Ottrano ’98.

Nella prima giornata subito derby, al PalaGalizia di Filottrano, tra Nuova Ottrano e Campocavallo. Un derby, basta la parola e infatti ne è scaturita una partita combattuta e dai ritmi altissimi finita in parità: 3-3 dopo un susseguirsi di emozioni e occasioni.

Un pareggio anche per l’altra squadra osimana. Casenuove impatta 2-2 in casa del Cerreto calcio dopo aver recuperato per ben due volte lo svantaggio.

Nel fine settimana di nuovo in campo per la seconda giornata. E saranno debutti casalinghi per Casenuove e Campocavallo. I primi ospiteranno venerdì, alle ore 21.30, il Futsal Sambucheto. Il Campocavallo invece scenderà in campo sabato, alle ore 15, il Calcetto Numana. Impegno  in trasferta invece per la Nuova Ottrano che venerdì, alle ore 21.30, ospiterà l’Acli Mantovani.

Il programma della 2^ giornata. 15/09/17. ore 21.30. Acli Mantovani-Nuova Ottrano ‘98, Casenuove-Futsal Sambucheto, Montelupone-real Fabriano. Ore 22: Moscosi 2008-Cerreto Calcio. 16/09/17: Avenale-Cantine Riunite Tolentino, Campocavallo-Calcetto Numana, H.R. Futsal Recanati-Ill.Pa C5.

Classifica Serie C2 (girone B) dopo la 1^ giornata: Avenale, Real Fabriano e Illpa C5 3; Campocavallo, Monteluponese, Nuova Ottrano ‘98, Futsal Sambucheto, Casenuove, Cerreto Calcio, H.R. Futsal Recanati e Cantine Riunite Tolentino 1; Moscosi 2008, Acli Mantovani e Calcetto Numana 0.