Attualità

Il Cerreto raggiunto nel finale dall’Ill.pa sul 4-4

Nel campionato di serie C2, a Sirolo, i ragazzi di mister Francesco Rinaldi ottengono un punto e restano una lunghezza sopra la zona play-out: per raggiungere la salvezza diretta servità fare risultato nelle ultime tre partite di campionato (due in casa e una fuori)

Simone Morelli del Cerreto, in gol all'esordio

CERRETO – Un altro pareggio per il Cerreto nel campionato di serie C2 di calcio a 5, a conferma di un periodo di forma non proprio “top” della squadra di mister Francesco Rinaldi.

A Sirolo, contro l’Ill.pa, è finita 4-4. Buon per i cerretesi che anche le altre contendenti per la salvezza diretta non abbiamo volato in questa quartultima giornata di campionato, con il Casenuove che ha impattato a Campocavallo e la Nuova Ottrano che ha pareggiato ad Avenale. Seppur di un punto soltanto, dunque, il Cerreto resta sopra la zona play-out.

Sul campo dell’Ill.pa, i rossoneri di mister Rinaldi hanno prodotto parecchie azioni, andando a segno con Rodriguez, Morelli (doppietta) e Teo Innocenzi. Sembrava fatta sul 3-4, ma nel lungo recupero i padroni di casa sono pervenuti al pareggio lasciando l’amaro in bocca ai cerretesi.

Ora, dicevamo, restano tre partite di “regular season” al Cerreto per cercare di ottenere la salvezza diretta, evitando i play-out, due in casa e una fuori: nel dettaglio, il prossimo turno tra le mura amiche contro il Numana (venerdì 16 marzo, ore 21.45), poi sull’ostico campo di Recanati (sabato 24 marzo), infine in casa contro l’Avenale (venerdì 6 aprile, ore 21.45).