FABRIANO – Nei trentaduesimi di finale di Coppa Marche serie C, sorridono le due squadre della “torre pendente”, passano infatti il turno e accedono ai sedicesimi di finale sia il Cerreto calcio a 5 di mister Rinaldi sia l’Apd Cerreto di mister Amadei. Termina subito, invece, l’avventura del Real Fabriano.
Nel fine settimana scorso si sono giocate le gare di ritorno che hanno sancito i verdetti. I rossoneri del Cerreto hanno espugnato il campo degli Amici del Centro Sportivo di Mondolfo per 1-4 grazie alle doppiette di Farneti e Di Ronza, bissando così il successo dell’andata (3-2).
L’Apd Cerreto ha perso in casa 3-4 per mano dell’Audax Sant’Angelo di Senigallia (reti di Lo Muzio e doppietta di Bruzzichessi), ma forte del successo per 2-6 dell’andata passa il turno.
Termina la corsa, invece, il Real Fabriano di mister Kristian Giordani, che pareggia in casa 4-4 con l’Ostrense (reti cartaie di Laurenzi, Gubinelli, Boncristiano e Carmenati), ma senza riuscire a ribaltare la sconfitta per 5-1 subita all’andata.
E ora, nel fine settimana, inizia il campionato di serie C2. Le tre squadre dell’entroterra fabrianese sono state inserite nel girone B. Venerdì 21 settembre il Real Fabriano esordirà in trasferta a Filottrano contro la Nuova Ottrano, sabato 22 settembre l’Apd Cerreto giocherà in casa contro la Futsal Recanati (ore 15), mentre il Cerreto andrà in trasferta a Gagliole.