Attualità

Coppa Marche di serie C, passano il turno le due cerretesi

Cerreto calcio a 5 e Apd Cerreto d'Esi accedono ai sedicesimi di finale. Si interrompe subito, invece, il percorso del Real Fabriano. Nel fine settimana inizia il campionato di serie C2

Centocanti del Cerreto in azione
Centocanti del Cerreto in azione

FABRIANO – Nei trentaduesimi di finale di Coppa Marche serie C, sorridono le due squadre della “torre pendente”, passano infatti il turno e accedono ai sedicesimi di finale sia il Cerreto calcio a 5 di mister Rinaldi sia l’Apd Cerreto di mister Amadei. Termina subito, invece, l’avventura del Real Fabriano.

Nel fine settimana scorso si sono giocate le gare di ritorno che hanno sancito i verdetti. I rossoneri del Cerreto hanno espugnato il campo degli Amici del Centro Sportivo di Mondolfo per 1-4 grazie alle doppiette di Farneti e Di Ronza, bissando così il successo dell’andata (3-2).

L’Apd Cerreto ha perso in casa 3-4 per mano dell’Audax Sant’Angelo di Senigallia (reti di Lo Muzio e doppietta di Bruzzichessi), ma forte del successo per 2-6 dell’andata passa il turno.

Termina la corsa, invece, il Real Fabriano di mister Kristian Giordani, che pareggia in casa 4-4 con l’Ostrense (reti cartaie di Laurenzi, Gubinelli, Boncristiano e Carmenati), ma senza riuscire a ribaltare la sconfitta per 5-1 subita all’andata.

E ora, nel fine settimana, inizia il campionato di serie C2. Le tre squadre dell’entroterra fabrianese sono state inserite nel girone B. Venerdì 21 settembre il Real Fabriano esordirà in trasferta a Filottrano contro la Nuova Ottrano, sabato 22 settembre l’Apd Cerreto giocherà in casa contro la Futsal Recanati (ore 15), mentre il Cerreto andrà in trasferta a Gagliole.