CERRETO D’ESI – Vigoroso scatto, compiuto dal Cerreto, verso la permanenza nel campionato di serie C2 di calcio a 5. I rossoneri, infatti, nella terzultima di campionato, hanno ritrovato la vittoria imponendosi per 5-0 sul Calcetto Numana.
Dopo un inizio un po’ stentato, il Cerreto è andato ripetutamente a segno con Morelli (doppietta), Di Ronza, Centocanti e Largoni.
Senza mister Francesco Rinaldi in panchina (squalificato) e senza i due portieri, entrambi out (Juri Innocenzi e Sampaolo), per presidiare i pali i rossoneri hanno fatto ricorso alle sapienti mani dell’esperto Fausto Balducci, che come sempre non ha tradito le attese.
Il Cerreto, così, quando mancano due sole giornate al termine della “regular season”, sale a quota 34 punti in classifica, a +4 sulla pericolosa zona play-out. Un bel passo avanti verso la salvezza, dunque, ma anche la consapevolezza che manca ancora la matematica e che, quindi, sarà necessario fare risultato anche nel prossimo incontro, in trasferta sul campo della Futsal Hr Recanati (l’ultima giornata, invece, verrà giocata dal Cerreto in casa contro l’Avenale).