tipicità in blu
tipicità in blu
Onoranze Funebri Santarelli
Attualità
Baldi Brevetti Jesi

Momento magico dell’Apd Cerreto d’Esi

La neopromossa formazione di mister Paolo Amadei balza al terzo posto in classifica nel campionato di serie C2 grazie a cinque vittorie di fila

L'ingresso in campo dell'Apd Cerreto d'Esi
L'ingresso in campo dell'Apd Cerreto d'Esi

FABRIANO -È il momento dell’Apd Cerreto d’Esi nel campionato di serie C2 di calcio a 5. I ragazzi di mister Paolo Amadei, infatti, hanno conquistato la quinta vittoria consecutiva e così sono balzati al terzo posto in classifica a quota 38 punti (a due sole lunghezze dalla seconda piazza e a cinque dalla prima), davvero un gran periodo di forma per questa neopromossa. 

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

L’ultimo successo dell’Apd è arrivato in casa contro il Montecarotto per 3-2 grazie alle reti di Sanchez e alla doppietta di Graziano nella ripresa. Questa la formazione schierata da mister Amadei: Mosciatti, Bruzzichessi, Di Ronza, Ramos Romero, Sanchez, Baldoni, Graziano, Lo Muzio Pasquale, Cannoni, Nicastro, Lo Muzio Antonio, Matteini.

Per quanto riguarda le altre due squadre dell’entroterra fabrianese, dopo due sconfitte di fila, è tornato a muovere la classifica il Real Fabriano di mister Kristian Giordani, che ha impattato 4-4 tra le mura amiche contro il Moscosi di Cingoli. I cartai sono andati a segno con Lazzari, Carmenati, Gubinelli e Alianello. Settimo posto in classifica a quota 30 per il Real.

Segna il passo, invece, il Cerreto di mister Francesco Rinaldi, sconfitto 3-1 a Cingoli dall’Avenale. Marco Di Ronza ha segnato il gol del momentaneo pareggio dei rossoneri, che nonostante la sconfitta restano in zona play-off (quarto posto a quota 36).

Harley Davidson Route 76 Jesi

Classifica – Ill.pa 43; Futsal Recanati 40; Apd Cerreto 38; Cerreto 36; Castelbellino 33; Cus Macerata 31; Real Fabriano 30; Invicta Futsal Macerata 29; Montecarotto 24;  Avenale 23; Nuova Ottrano 20; Moscosi 18; Gagliole 10; Montecosaro 9.