OSIMO – Un turno casalingo per tutte e tre le squadre della Val Musone. E si prospettano forti emozioni in questa terza giornata dove il Casenuove ospita la seconda forza del campionato, l’Ill.Pa. di mister Perugini, squadra neopromossa, ma in grado di recitare un ruolo da protagonista in questa serie. La squadra della frazione osimana però vuol sfruttare il fattore campo.
E vorrà fare altrettanto la Nuova Ottrano che riceve la visita di un Real Fabriano con il morale alle stelle per la preziosa vittoria nell’ultimo turno sul Campocavallo. I filottranesi devono provare a far punti per dare continuità ai risultati.
Chi vorrà tornare a muovere la classifica sarà il Campocavallo che ospiterà al Pala Manuali l’ Avenale, squadra attualmente prima in classifica, da sola, frutto di tre vittorie consecutive. I ragazzi del presidente Cammerucci dovranno dimostrare di aver digerito la sconfitta di Fabriano dimostrando il vero valore della squadra.
Nell’ultima giornata da registrare la preziosa vittoria della Nuova Ottrano sul sintetico all’aperto di Sambucheto (3-5). Pareggio per Casenuove (2-2) sul terreno delle Cantine Riunite di Tolentino, mentre finisce ko il Campocavallo (3-2) in casa del Real Fabriano.
Il programma della 4^ giornata nel girone B di C2. Oggi (ore 21.30). Campocavallo-Avenale, Acli mantovani-Sambucheto, Montelupone-Cerreto. Ore 22: Moscosi-Tolentino, Nuova Ottrano-Real Fabriano. Domani. ore 15: Casenuove-Ill.pa, Recanati-Numana. Classifica: Avenale 9; Ill.pa 7; Moscosi e Real Fabriano 6; Montelupone 5; Campocavallo, Nuova Ottrano e Cerreto 4; Casenuove e Mantovani 3; Sambucheto e Tolentino 2; Recanati 1; Numana 0.