CERRETO D’ESI – È terminata 2-2 la sfida tra Cerreto e Campocavallo, settima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. Un match intenso, con il primo tempo chiusosi sullo 0-0, e con una ripresa scoppiettante.
Per due volte il Cerreto ha provato a scappar via (con Sakuta e con Teo Innocenzi), e per due volte il Campocavallo ha impattato (con Giordano prima e con un autogol a favore poi).
«Nel complesso una bella partita – commenta l’allenatore del Cerreto, Francesco Rinaldi. – Forse potevamo ottenere qualcosina in più del pareggio. Ma il risultato ci sta, il campionato di quest’anno è molto tosto ed equilibrato, non è facile vincere contro nessuno. Tra l’altro il Campocavallo è una formazione molto ben attrezzata. E noi eravamo privi di Centocanti e Rodriguez».
Giusto qualche giorno di riposo e già le due squadre saranno chiamate a scendere in campo per le gare di andata degli ottavi di finale di Coppa Marche: lunedì 23 ottobre il Campocavallo in trasferta al Geodetico di Ancona contro l’Ankon Nova Marmi, martedì 24 ottobre il Cerreto a Fano.