Attualità

Un super Real Fabriano ferma la capolista Avenale

Nel campionato di serie C2 di calcio a 5, i cartai di mister Kristian Giordani superano i primi della classe per 7-3, al termine di un match ben giocato. In evidenza Laurenzi autore di una tripletta

L'ingresso in campo, lunedì sera, di Real Fabriano e Avenale

FABRIANO – Gran colpo del Real Fabriano nella ventiduesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. I ragazzi di mister Kristian Giordani, con una grande prestazione, hanno imposto l’alt nientemeno che alla capolista Avenale, sconfitta con un rotondo 7-3. Tripletta di uno scatenato Laurenzi, doppietta di Gubinelli e singole segnature di Carnevali e Angelelli: queste le firme del successo fabrianese, con il punteggio che a un certo punto diceva addirittura 7-1 (gli ospiti hanno ridotto il passivo nel finale).

Per il Real sono tre punti d’oro, che consentono alla squadra di salire a quota 31 punti, a metà esatta di una classifica cortissima: meno cinque dalla zona play-off, più due sulla zona play-out. Insomma, in casa fabrianese nelle ultime quattro partite di “regular season” che restano da giocare sarà prima di tutto necessario “blindare” la salvezza diretta, cercando di fare ulteriori punti già dalla prossima sfida in programma sabato 10 marzo a Numana, contro la penultima della classe, ma non per questo meno pericolosa.