Attualità

Primo “hurrà” per l’Apd Cerreto d’Esi

Nel campionato di serie C2, la squadra di mister Amadei ha centrato la vittoria per 3-1 contro l'Audax Montecosaro. Disco rosso, invece, per le altre due squadre dell'entroterra, Real Fabriano e Cerreto calcio a 5

Bruzzichessi dell'Apd Cerreto d'Esi
Bruzzichessi dell'Apd Cerreto d'Esi

FABRIANO – Fra le squadre dell’entroterra che partecipano al campionato di serie C2 di calcio a 5, nella terza giornata ha fatto festa soltanto la neopromossa Apd Cerreto d’Esi che – battendo 3-1 l’Audax Acli Montecosaro – ha conquistato la sua prima vittoria stagionale e sale a quota 4 punti in classifica. Fra i cerretesi, sono andati in rete Ramos, Amadei e Sanchez. Questa la formazione: Mosciatti, Caporali, Amadei, Bruzzichessi, Graziano, Lo Muzio, Smargiassi, Ramos, Stazi, Sanchez. Nel prossimo turno – venerdì 12 ottobre – l’Apd andrà in trasferta a Macerata contro il Cus.

Primo stop stagionale, invece, per il Real Fabriano di mister Kristian Giordani, caduto a Cingoli per 5-2 contro l’Avenale. E dire che i cartai avevano chiuso il primo tempo avanti 1-2 grazie alle reti di Spitoni e Gubinelli. Poi però, nella ripresa, sono venuti fuori i padroni di casa che con un netto parziale hanno fatto loro l’incontro. Venerdì 12 ottobre il Real Fabriano (fermo a 6 punti in classifica) tornerà a giocare tra le mura amiche del PalaFermi contro il Castelbellino (che guida la classifica a 7). Un impegno importante per rimanere incollati alla vetta.

Giornata negativa, infine, per il Cerreto Calcio a 5 di mister Francesco Rinaldi, caduto 5-2 proprio a Castelbellino. Le reti rossonere sono state di Morelli e Largoni. Anche per il Cerreto è stata la prima sconfitta stagionale, in un match in parte condizionato anche dall’arbitraggio. Prossimo incontro venerdì 12 ottobre in casa contro la Nuova Ottrano (palasport di Cerreto, ore 21.45).