SASSOFERRATO – La prima parte della preparazione del Sassoferrato Genga – neopromosso in Eccellenza – può dirsi sostanzialmente conclusa.
Sono state due settimane intense di allenamento a Genga, con tre amichevoli disputate: la prima persa 1-0 con il Cerqueto di Prima Categoria umbra, la seconda vinta 2-0 con l’Atletico Gualdo Fossato di Prima Categoria umbra (a segno Martellucci e un autogol a favore), infine mercoledì sera amichevole con il forte Matelica di serie D in cui è arrivata una sconfitta per 4-0, ma al termine di un match giocato a testa alta dai sentinati.
Ci si sposta ora da Genga a Sassoferrato per la prosecuzione degli allenamenti in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza. Inoltre all’orizzonte, per il Sassoferrato Genga di mister Ricci, c’è un un torno a cui prendere parte, il “2° Memorial Riccardo Pizzi”, che si disputerà martedì 28 agosto al “Luzi” di Gualdo Tadino insieme a Gualdo Casacastalda, Cannara, Cerqueto e Atletico Gualdo Fossato. Si comincia alle ore 20. Ingresso gratuito.