Attualità

Un altro derby per il Fabriano Cerreto, dopo il Matelica c’è la Jesina

Reduce da otto sconfitte consecutive, la squadra di mister Trillini va in trasferta al "Carotti" con l'obiettivo di uscire dal periodo cupo. «Scenderemo in campo con rinnovate convinzioni», dice il tecnico biancorossonero, che dovrebbe aver recuperato l'infortunato Pero Nullo

Sauro Trillini sulla panchina del Fabriano Cerreto, terzultimo in classifica (foto di Maurizio Animobono)
Sauro Trillini sulla panchina del Fabriano Cerreto, terzultimo in classifica (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Da un derby all’altro. Dopo aver perso a domicilio la sfida con il Matelica per 0-3, il Fabriano Cerreto va ora in trasferta per affrontare la Jesina di mister Gianangeli (domani, domenica 5 novembre, al “Carotti” ore 14.30).

Il periodo è delicato per la formazione del nuovo mister Sauro Trillini: i biancorossoneri vengono da otto sconfitte consecutive e languono al terzultimo posto in classifica con i 6 punti conquistati nelle prime due giornate.

«Ma c’è la convinzione in noi che possiamo uscire da questa intricata situazione – sono parole dell’allenatore del Fabriano Cerreto. – Contro il Matelica non abbiamo mai mollato, ci è mancato il gol, ma credo che siamo sulla strada giusta e scenderemo in campo a Jesi con rinnovate convinzioni».

Dovrebbe tornare disponibile l’attaccante Pero Nullo. E questo è già un piccolo segnale per un Fabriano Cerreto in cui si parla di rinforzi, ma che non ha visto il concretizzarsi della trattativa con il centrocampista Giacomo Zappacosta (ex Lumezzane). Quindi l’undici titolare sarà con ogni probabilità quello che ha giocato contro il Matelica, semmai con qualche piccola variante.