Attualità

Fabriano Cerreto, a San Marino servirà un’impresa… titanica

Trasferta ostica per la formazione di mister Gianluca Fenucci che, reduce da quattro sconfitte consecutive, vuole tornare a muovere la classifica, ferma a 6 punti. Ma di fronte ci sarà la solida formazione sammarinese

Gigi Cicino, attaccante del Fabriano Cerreto, in azione contro L'Aquila (foto di Maurizio Animobono)
Gigi Cicino, attaccante del Fabriano Cerreto, in azione contro L'Aquila (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Partita già delicata per il Fabriano Cerreto, quella di domani – domenica 15 ottobre – a San Marino. È vero che siamo soltanto alla settima giornata del campionato di serie D, ma le quattro sconfitte consecutive da cui vengono i biancorossoneri di mister Gianluca Fenucci sono molte e quindi sarà importante bloccare questa emorragia con un risultato positivo ai piedi del Titano.

Non sarà facile, perché quella sammarinese è una formazione solida, con 8 punti (frutto di due vittorie e due pareggi), reduce da uno 0-0 in trasferta con il Monticelli.

Il Fabriano Cerreto, dal canto suo, non potrà guardare in faccia a nessuno, ma fare del suo meglio per tornare a muovere la classifica dopo i quattro ko da cui è reduce, ultimo dei quali a domicilio domenica scorsa per mano de L’Aquila (1-2), che tengono fermi i cartai a quota 6 punti quasi da un mese.

Si giocherà domani al San Marino Stadium di Serravalle con calcio d’inizio alle ore 15.