Attualità

Il Fabriano Cerreto cade in Abruzzo

La squadra di mister Monaco, già retrocessa in Eccellenza, esce sconfitta 3-2 dal campo del San Nicolò. Padroni di casa in vantaggio di tre reti, poi i cartai limitano i danni nella ripresa con le reti di Baldini e Labriola. Domenica prossima ultima di campionato contro i Nerostellati per salutare la serie D

Nico Rasino, uno dei giovani fabrianesi utilizzati da mister Monaco in questo finale di stagione (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Nella penultima giornata del campionato di serie D di calcio, il già retrocesso Fabriano Cerreto ha perso 3-2 sul campo abruzzese “Sant’Egidio alla Vibrata” contro il San Nicolò.

Mister Francesco Monaco ha schierato in avvio Rossi, Fumanti, Girolamini, Baldini, Tafani, Labriola, Rasino, Cusimano, Piergallini, Salciccia e Zepponi.

Doppio vantaggio dei padroni di casa del San Nicolò già nel primo tempo grazie a due reti di Giampaoli (al 15’ e al 40’), cui segue il tris firmato da Kleris Kala al 50’.

Sotto 3-0, il Fabriano Cerreto accorcia le distanze prima al 65’ con Baldini e poi al 75’ con Labriola su punizione. Termina 3-2.

Tre punti utili per il San Nicolò per restare fuori dalla zona play-out con 40 punti, mentre il Fabriano Cerreto rimane al penultimo posto con 19 punti e nella prossima partita, domenica 6 maggio, ultima di campionato, giocherà in casa contro il fanalino di coda Nerostellati (17 punti). Un match per evitare l’ultimo posto.