Attualità

Filottranese ancora un ko, un pari per la Passatempese

Il Portorecanati espugna il San Giobbe, mentre il Moie Vallesina riprende per due volte i gialloblu della frazione osimana

Una punizione della Filottranese calciata da Coppari
Una punizione della Filottranese calciata da Coppari

FILOTTRANO – Perde ancora la Filottranese, in casa, contro il Portorecanati. Un punto invece per la Passatempese dalla trasferta sul campo del Moie Vallesina. Questo il bilancio della domenica per le due squadre della Valmusone nel girone A di Promozione.

La Filottranese rimane prima in classifica, ma perde l’imbattibilità casalinga a opera di un Portorecanati che sfodera una gran prestazione al San Giobbe (0-2). La squadra di Possanzini seppur in inferiorità numerica per l’espulsione di Michele Santoni conquista i tre punti grazie alle reti nella ripresa di Martin Garcia e di Emanuele Gasparini che mette in cassaforte il risultato in pieno recupero. Un espulso per parte con cartellino rosso sventolato prima a Michele Santoni per gli ospiti e Loshaj per i locali.

Un pareggio invece per la Passatepese sul campo del Moie Vallesina (2-2). su calcio di rigore I ragazzi di Strappini scappano per due volte in vantaggio, ma non riescono mai a mantenerlo. Borgognoni sblocca sfruttando un errore della difesa di casa. Pareggia l’ex Osimana Postacchini. Passatempese di nuovo avanti con Staffolani su rigore, ma Nacciarriti pareggia definitivamente i conti.