FILOTTRANO- Colpi importanti in casa Filottranese. La formazione biancorossa che nella prossima stagione sarà guidata ancora da Marco Giuliodori si è assicurata le prestazioni sportive del difensore Davide Belelli e dell’ex bomber dell’Olimpia Luca Moschini.
Belelli, terzino classe ’83 di grande esperienza, è reduce da tre stagioni al Chiesanuova nel campionato di Promozione. Vanta tante piazze importanti come Castelfidardo e Cagliesi in Serie D nonchè Ancona negli anni di Andrea Marinelli, Biagio Nazzaro e Real Vallesina. Tanta Eccellenza e tanta voglia di rimettersi in gioco nella nuova avventura a tinte biancorosse.
Moschini, tra le principali note positive dell’ultimo campionato di Promozione, è un attaccante classe ’87 che può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo prediligendo, particolarmente, la posizione centrale. Con l’Olimpia nell’ultima stagione è andato a segno 18 volte insidiando a lungo sul trono dei bomber sia Sacchi che Salvatore Mastronunzio. Nel suo passato anche esperienze in Serie D ed Eccellenza con Fossombrone, Vigor Senigallia.