Attualità

Il Fabriano Cerreto riceve l’ostico San Marino

I cartai di mister Francesco Monaco vanno a caccia di punti per uscire dalla zona retrocessione. Si gioca domani - domenica 18 febbraio - al "Mirco Aghetoni" di Fabriano (ore 14.30). L'attaccante Liborio Zuppardo è l'ex di turno

Il Fabriano Cerreto che da qui alla fine del campionato cercherà la salvezza in serie D (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Dopo la scoppola rimediata a L’Aquila (4-0), il Fabriano Cerreto di mister Francesco Monaco torna a giocare tra le mura amiche del “Mirco Aghetoni”. L’appuntamento è per domani – domenica 18 febbraio – alle ore 14.30, contro il San Marino, ottavo in classifica con 35 punti e reduce da uno 0-0 interno con il Monticelli.

I cartai, terzultimi in classifica con 17 punti, hanno assoluto bisogno di fare bottino pieno in casa per cercare di agganciare almeno il treno play-out per sperare nella salvezza. Allo stato attuale, infatti, il Fabriano Cerreto è in zona retrocessione diretta.

Sarà una partita particolare per l’attaccante del Fabriano Cerreto, Liborio Zuppardo, che aveva iniziato la stagione proprio al San Marino tra l’altro segnando contro la sua attuale squadra nella partita dell’andata vinta 3-0 dal team del Titano contro i cartai.

Buon per il Fabriano Cerreto, almeno, che il match di recupero tra il Monticelli e il Francavilla giocato mercoledì sia stato vinto dagli abruzzesi per 0-2, così da evitare l’aggancio in classifica da parte del Monticelli, che resta penultimo a quota 15.

Arbitrerà l’incontro il signor Valerio Vogliacco di Bari, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Andreano di Foggia e Andrea Barcherini di Terni.