LORETO- Rallenta la missione salvezza del Loreto che, nell’ultima giornata, è uscito sconfitto dallo scontro diretto con l’Ilario Lorenzini. A Barbara i loretani sono caduti nella trappola ordita dai padroni di casa, che si sono dimostrati più cinici in una partita che potrebbe rivelarsi determinante per il proseguo della stagione. Il rammarico è ancor più grosso specie perchè il KO è arrivato di misura con il passivo di 1-0.
Mister Moriconi aveva parlato in settimana dei pericoli che si potevano trovare in gare del genere, a maggior ragione perchè giocate lontane dal pubblico amico. Ora il Loreto dovrà essere bravo a rialzarsi in una classifica che certamente non sorride. I gialloverdi sono relegati all’ultimo posto, distanziati di due lunghezze dalla zona playout. Un distacco non insormontabile che però impone un risultato positivo già dalla prossima gara.
Prossima gara che vedrà sbarcare a Loreto una Pergolese ferita, reduce dalla sconfitta 2-1 sul campo del Marina. Anche i rossoblù sono invischiati nella lotta per non retrocedere e dovranno cercare necessariamente un risultato positivo. All’andata terminò 0-0 con le squadre che mostrarono grande equilibrio nel rettangolo di gioco. Appuntamento sabato alle ore 15.