Attualità

In Promozione spicca il derby Osimana – Passatempese

La sfida dell'osimano tra gli uomini di Mobili e quelli di Strappini è il piatto forte della 26° Giornata. Il Villa Musone dopo il successo esterno ospita il Sassoferrato Genga. Filottranese in casa con il Mondolfo

OSIMO- Fari puntati sul derby tra Osimana e Passatempese in questa 26°giornata di Promozione Girone A. Stati d’animo opposti per le due formazioni. L’Osimana ha rallentato la sua corsa, perdendo con l’Olimpia, mentre i ragazzi di Simone Strappini si sono imposti sul Camerino ritrovando determinazione e brillantezza. Una gara aperta ad ogni esito dove lo spettacolo farà sicuramente la sua parte. Calcio d’inizio sabato ore 16.00 con direzione di gara affidata a Leotta di Acireale.

Il Villa Musone, dopo il successo esterno della scorsa settimana a Gabicce, cerca continuità tra le mura amiche. Per farlo l’avversario non è certo dei più mansueti, quel Sassoferrato Gegna scalpato dalla Filottranese nell’ultimo turno. I villans vogliono i punti necessari per provare ad allontanarsi dalla zona critica e daranno battaglia nonostante il blasone dei dirimpettai. Sabato alle 15 calcio d’inizio. Arbitro Santoro di Pesaro.

Cavalcare l’onda e tornare definitivamente nei piani alti del campionato. Vuole questo Marco Giuliodori per la sua Filottranese, impegnata domenica alle 16.00 al San Giobbe con il Mondolfo. La rete a tempo scaduto di Duranti a Sassoferrato potrebbe aver rappresentato un episodio chiave del campionato, a cui deve essere dato necessariamente seguito. Stachura di San Benedetto del Tronto dirigerà la contesa.

Questo il resto del programma: Camerino – Laurentina, Moie Vallesina – Portorecanati, Vigor Senigallia – Gabicce Gradara, Cantiano Calcio – Olimpia, Valfoglia – Nuova Real Metauro