LORETO – Niente da fare per il Loreto che cade nuovamente in casa. Il Salvo D’Acquisto quest’anno sembra quasi un tabù per la formazione di Moriconi che viene piegata dalla Biagio Nazzaro Chiaravalle (1-2). Di misura, con i loretani che pagano l’approccio sbagliato alla partita.
Perché la Biagio fulmina Butteri e compagni dopo quattro minuti con Carsetti. Il raddoppio di Cavaliere proprio pochi secondi prima del duplice fischio. Un colpo che rischiava di tramortire il Loreto che invece rientra in campo con un altro piglio per il secondo tempo. La squadra gialloverde però non riesce a completare la rimonta. Non basta il gol di Balloni. Non mancano nel finale le polemiche per un presunto tocco di mano in area ospite su conclusione dello stesso Balloni.
Mister Francesco Moriconi è deluso per il risultato, ma contento della reazione nel secondo tempo. «Temevo un tracollo invece abbiamo reagito giocando un bel secondo. Non è bastato, perché ancora una volta c’è stata una svista arbitrale».
Così però non si può continuare. Il Loreto dovrà intervenire sul mercato. Salutato Streccioni sceso in Promozione andando a vestire la maglia dell’Osimana la società loretana dovrebbe mettere a segno nel mercato di riparazione colpi sia in difesa che in attacco.