LORETO- Il Loreto vince, convince e diverte in amichevole, con uno Stefano Mandorino in più. Il centrocampista ex Anconitana si è infatti accasato alla formazione di Marco Lelli ed Emanuele Pesaresi con cui l’anno scorso è stato protagonista delle fortune biancorosse. Nell’ultimo test con il Pollenza (formazione di 1°categoria), i loretani hanno espresso una prestazione più che convincente superando i dirimpettai con un largo 6-2 ed evidenziando una buona forma in vista dell’esordio in Coppa Marche. Esordio che metterà di fronte proprio l’Anconitana del nuovo tecnico Nucera in quella che può considerarsi già una partitissima di inizio stagione.
Tra gli ex dorici che militano con il Loreto difficile non menzionare Daniele Degano, apparso tra i migliori nelle ultime uscite. Restano da collaudare ancora diversi meccanismi ma l’arrivo di Mandorino, unito a quello di un altro ex Anconitana come Tantuccio, garantiranno al centrocampo una qualità invidiabile per il campionato di Promozione. Ottima anche la preseason di Spagna, altro elemento che potrebbe risultare molto utile nel corso della stagione.
LORETO – POLLENZA 6-2
Loreto: Palmieri, Ciminari, Panicò, Alessandrini, Rossi, Giuliani, Massei, Mandorino, Spagna, Degano, Petrini All. Lelli
Pollenza: Maccari, Tartabini, Ciccolofri, Compagnucci, Marianageli, Marziali, D’Angelo, Trobbiani, Pittarelli, Verdolini, Virgili All. Fontinovo
Marcatori: 19’ Spagna (L) , 32’ Degano (L), 55’ Petrini (L), 60’ Trobbiani (P), 64’ Massei(L), 72’ Staffolani(P), 80’ e 85’ Pigliacampo Lorenzo (L)