POTENZA PICENA- L’Osimana sta proseguendo il suo percorso di preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione. I ragazzi di Roberto Mobili, nonostante i carichi, hanno fatto una gran bella figura nel Memorial Castagna di Porto Potenza Picena chiudendo la propria settimana di lavoro. Nelle sfide con Camerano e lo stesso Potenza Picena i risultati sono stati, rispettivamente di 2-1 in favore dei senzatesta e 1-0 per i padroni di casa. Una vittoria e una sconfitta quindi che testimoniano come la squadra abbia fatto intravedere spunti interessanti. Tra i marcatori figurano Cerbone e Baro, due elementi su cui la società e mister Mobili puntano molto:
«Il nostro precampionato sta proseguendo molto bene – spiega Leonardo Baro, riconfermato per un’altra stagione in giallorosso – Stiamo lavorando per cercare di disputare un’annata che ci permetta di finire tra le prime tre posizioni. La società ha fatto sforzi importanti per portare giocatori come Cerbone, Dell’Aquila e adesso tocca a noi ripagare in campo questi sforzi».
Una preparazione dura che, da come si evince, ha l’obiettivo di allungare il più possibile la tenuta atletica della squadra nel corso della stagione: «Si sta lavorando perlopiù in doppia seduta, le gambe sono ancora sotto stress ma i risultati sono soddisfacenti. Abbiamo disputato buone partite contro squadre attrezzate come Camerano e Potenza Picena dimostrando di potercela giocare»