PASSATEMPO DI OSIMO- Convincente l’Osimo Stazione visto in amichevole con la Passatempese che, oltre ad imporsi per 1-3, ha mostrato segnali evidenti di crescita sia di condizione che a livello tecnico-tattico in vista dell’inizio ufficiale della sua stagione in Promozione.
Nel match del Muzio Gallo di Passatempo sono andati a segno Clementi, Brandoni e Mazzieri confermando quanto di buono fatto anche in precedenza nelle altre uscite. Il livello di preparazione è soddisfacente e per i colori biancoverdi il doppio confronto ad eliminazione diretta con l’Osimana, nel primo turno di Coppa Marche è alle porte.
Il Direttore Sportivo Pepa, in versione pompiere, sta cercando di tenere tutto l’ambiente con i piedi per terra. Le potenzialità della squadra sono indubbie, così come le ambizioni dello stesso sodalizio biancoverde ma la razionalità è la cosa principale in questo momento come si evince dalle sue parole: «Voliamo bassi. Avverto un certo fervore e mi fa certamente piacere, ma l’obiettivo rimane quello della salvezza, la più tranquilla possibile».