OSIMO- Weekend molto interessante in Promozione Girone A dove spicca il derby, domenica alle ore 14.30, tra Villa Musone e Filottranese.
Villans e filottranesi non vivono un momento felicissimo dal punto di vista dei risultati ed entrambi, senza mezzi termini, cercheranno il bottino pieno. Gli uomini di Strappini, soprattutto in casa, possono essere molto pericolosi ma la voglia di tornare a vincere degli ospiti è veramente tanta. Fischietto dell’incontro sarà affidato a Paolo Grieco di Ascoli Piceno.
Domani, ore 15.00, sarà la volta di Osimana – Moie Vallesina con i giallorossi di Mobili vogliosi più che mai dei tre punti. Di fronte a loro un Moie completamente rigenerato dalle ultime giornate che ha rifilato tre sberle proprio al Villa Musone. Arbitro Castelli di Ascoli Piceno.
La Passatempese, domenica, sarà in trasferta in terra fanese nella tana della Nuova Real Metauro. Dopo la sconfitta beffa con il Sassoferrato Genga la formazione di Simone Strappini va a far visita al fanalino di coda del campionato con un unico imperativo: la vittoria.