SASSOFERRATO – Dieci punti nelle prime quattro partite di campionato. Per il neopromosso Sassoferrato Genga, un cammino di tutto rispetto. «Un inizio così proprio non ce lo aspettavamo – commenta Cristian Appolloni, direttore generale della società sentinate, matricola in Eccellenza e già prima in classifica. – Non nego che si è creata tanta euforia intorno alla squadra per questi risultati. Sono tutti punti importantissimi in chiave salvezza. Ora proviamo a continuare così».
Il calendario, ora, propone al Sassoferrato Genga il match contro un’altra neopromossa, il San Marco Servigliano Lorese, che in classifica ha 5 punti. Si giocherà domani – sabato 6 ottobre – in anticipo, allo stadio comunale di Sassoferrato (ore 15.30).
«Il San Marco Servigliano Lorese è una buona squadra – commenta Appolloni: – una matricola come noi, ma molto ben attrezzata, costruita con giocatori di categoria. Un avversario tosto, insomma. Dovremo affrontarli con grande attenzione. Abbiamo già capito che in questa categoria, ogni partita è una battaglia».