SASSOFERRATO – Che fosse insidiosa la partita contro la Filottranese era ipotizzabile e – per il Sassoferrato Genga – così è stato. La squadra sentinate di mister Goffredi è stata superata a domicilio per 0-1 con un gol subito al 93’, autore Duranti.
«E pensare che negli ultimi cinque minuti del secondo tempo abbiamo avuto un paio di ottime occasioni per andare noi in gol – commenta il direttore sportivo del Sassoferrato Genga, Cristian Appolloni. – E invece a pochi secondi dalla fine abbiamo subito il contropiede decisivo che ha portato al gol della Filottranese. Dispiace, ma il calcio è anche questo e va accettato».
Il Sasoferrato Genga, così, ha perso la vetta della classifica del campionato di Promozione (girone A), poiché è stato scavalcato dal Porto Recanati, vittorioso per 3-1 sulla Laurentina.
La graduatoria al vertice ora recita: primo Porto Recanati a 47; secondo Sassoferrato Genga a 46, al terzo posto si è rifatto sotto il Marzocca a 44.
Al termine del campionato mancano cinque partite, nella prossima i sentinati andranno in trasferta a Villa Musone, mentre il Porto Recanati farà visita al Moie Vallesina e il Marzocca andrà a Cantiano. Il duello a distanza per la promozione in Eccellenza continua…
SASSOFERRATO GENGA – FILOTTRANESE 0-1
SASOFERRATO GENGA – Latini, Petroni, Corazzi, Brunelli, Ruggeri, Arcangeli, Turchi (66’ Lamantia), Cicci (80’ Castellani Francesco), Ferretti, Monno (86’ Ciccacci), Piermattei (88’ Toteri). All. Goffredi
FILOTTRANESE – Sollitto, Pancaldi (86’ Pittura), Carnevali, Carboni, Meschini Mirco (68’ Loshaj), Santinelli, Capomagi, Corneli, Meschini Michele (75’ Duranti), Cercaci, Grassi (72’ Nitrati). All. Giuliodori
ARBITRO – Sabbouh di Fermo
RETE – 93’ Duranti